Categoria: Rivista Online - Edizione - Aprile 2015

 

Il Resort calabrese a 4* del Gruppo Callipo è online con una nuova veste grafica, molto più elegante e più semplice, compatibile anche con tutte le piattaforme mobili

Aprile 2015 � Il Popilia Country Resort di Pizzo/Maierato (Vibo Valentia), moderna e raffinata struttura a 4 stelle del Gruppo Callipo incastonata in un meraviglioso paesaggio tra il Golfo di Sant’Eufemia e i monti dell’Appennino Calabro, ha rinnovato completamente il proprio sito Internet www.popiliaresort.it.

Più elegante e raffinato e connotato da una struttura più semplice e intuitiva, il nuovo portale (tradotto anche in inglese, tedesco e russo) risponde, inoltre, al Responsive Web Design, un sistema che rende il sito compatibile e ottimizzato per la visualizzazione su tutti i diversi dispositivi mobili.

Una delle novità più importanti è l’introduzione e l’utilizzo di numerose foto al fine di fornire ai visitatori del sito una immagine reale della struttura e far vivere loro virtualmente la propria vacanza da sogno.

La nuova home page è, per questo, caratterizzata non solo da una impattante slide show che alterna le immagini di alcuni ambienti esterni del Resort ma pone in evidenza ed esalta gli eventi, i pacchetti e le offerte speciali per un weekend o un soggiorno più lungo.

Con la stessa idea è stata inserita la nuova sezione “Galleria Fotografica” che propone un ricco repertorio di foto dell’hotel, degli ambienti interni ed esterni e della struttura nel suo complesso. Ogni singola sezione del sito inoltre è accompagnata da una mini fotogallery con immagini pertinenti al tema trattato.

Disponibili agli utenti informazioni sulla struttura (il Popilia Country Resort dispone di un hotel, di 25 casali e del ristorante “Antica Crissa” aperto agli ospiti e agli esterni), sulle attività di banqueting come compleanni, comunioni, anniversari e feste in genere e meeting e congressi per le occasioni di lavoro.

Navigando all’interno della sezione “Benessere” si possono approfondire i trattamenti viso e corpo e le offerte (con/senza pernottamento) proposte dall'attrezzato centro benessere all’interno dell’hotel.

La sezione “Sport e Natura”, invece, dedicata a quanti amano lo sport, gli animali e il contatto con la natura fornisce indicazioni sui diversi impianti sportivi a disposizione e gli itinerari da percorrere in mountain bike alla scoperta dei luoghi incontaminati della zona.

Dall'home page, infine, si può accedere facilmente al servizio di “Booking”, il sistema di prenotazioni online che permette agli utenti di verificare la disponibilità e riservare le camere direttamente dal portale.

Inoltre, per meglio facilitare la navigazione all’interno del nuovo portale è stata creata una specifica area “Matrimoni ed Eventi” dedicata al mondo del wedding con sezioni dedicate come “Il menù” per far conoscere le varietà di piatti proposti per l’occasione, “Le sale” che descrive le sale delle quali il Resort dispone per gli eventi e “I servizi” con le informazioni sui servizi offerti ai futuri sposi.

 

 

 

 

  

Edizioni 2015