Categoria: Rivista Online - Edizione Novembre 2015

 

Fiori coloratissimi e dai mille significati, farfalle svolazzanti e città indimenticabili. “Parla” di romanticismo, voglia di libertà e viaggi lo scintillante Natale 2015 firmato Didofà. 
Protagonisti, per l’occasione, nei quadranti degli originali orologi in 3d, per le più sentimentali, corolle e boccioli, ma anche scatole di gustosi cioccolatini e ormai rarissime lettere d’amore. Per le Didofà addicted che invece amano la leggerezza e detestano l’omologazione, voilà la Papillon collection impreziosita da tante mini butterfly flat in cristallo ed altre in 3d in pasta sintetica modellate e dipinte a mano una ad una da artigiani esperti, in pendant con il cinturino in pelle declinato in bianco, nero, azzurro, rosso o negli attualissimi rosa quarzo e Burgundy.
Last but not least, per le stacanoviste dei viaggi, una serie di watches che richiamano le mete più ambite, da New York a Parigi. Quest’ultima, guest di diversi quadranti, pronti a “raccontare” gli angoli più suggestivi della Ville Lumière. Dalla mitica Torre Eiffel contornata da cristalli “danzanti” all’Arco di Trionfo passando per gli intramontabili mercatini vintage e gourmand. 
Modelli disponibili con classico cinturino in pelle, con braccialato in acciaio o da appendere al collo, come nel caso dell’esclusiva Enchant collection. 
 
www.didofa.com
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Edizioni 2015