Categoria: Rivista Online - Edizione Novembre 2015

L'Associazione Internazionale "Pugliesi nel  Mondo" su invito degli organizzatori locali, sarà presente negli Emirati Arabi per promuovere le nostre Aziende, in una settimana dedicata all'Eccellenza del Made in Italy nei gg. 19-23 novembre 2015 (un periodo di alta stagione con grande affluenza di turisti). 
 
L'iniziativa si terrà a: Al Hamra Village Beach e Golf Resort e Palace Resort situati ad Al Hamra Village nell Emirato di Ras al Khaimah. Al Hamra Village è una località turistico/residenziale affacciata sul mare a pochi Km. da Ras al Khaimah e a soli 50 minuti da Dubai costituita da 1500 ville, decine di building e da numerosi Resort, abitata e frequentata per lo più da arabi e da manager di importanti società provenienti da tutto il mondo.
Nasce dalla volontà degli organizzatori, che risiedono sul posto, di creare una vetrina e nuove opportunità a tutte quelle straordinarie realtà imprenditoriali italiane impegnate a creare l’ECCELLENZA del PRODOTTO MADE IN ITALY in tutti i suoi settori e in tutte le sue forme (moda, arte, cibo, arredamento, artigianato, ecc.) L'area espositiva sarà messa a disposizione dei partecipanti una sala espositiva e dei corner dislocati nella hall del Palace Resort. Gli spazi verranno concordati e assegnati al momento della adesione.
Ogni sera sarà organizzata una cena dedicata alle aziende partecipanti, per l'occasione lo chef italiano Adriano D’Ovidio cucinerà un piatto tipico dell’area geografica di provenienza delle aziende.
Gli Emirati Arabi sono un Paese in forte sviluppo e grazie all'importante evento che si terrà a Dubai, l'EXPO 2020, anche gli Emirati più piccoli stanno vivendo un momento d'oro. Il MADE in ITALY è molto apprezzato dalla popolazione locale, sempre più alla ricerca di prodotti esclusivi e di eccellenza, ma è molto apprezzato anche dai tanti occidentali residenti negli Emirati (prevalentemente manager di grandi società). Questa occasione rappresenta per le aziende partecipanti un primo passo per prendere contatto con una realtà che offre grandi opportunità e per allacciare rapporti con nuovi potenziali clienti.
 
Per adesioni e informazioni comunicare un proprio indirizzo email e recapito telefonico a:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Telefax  +39 0803433383  -  +39 3498836622
http://www.puglianelmondo.com/                 
http://www.youngapulians.net/
 

Edizioni 2015